Arredamenti e illuminazione
In attesa di riprendere la vita all’aperto respirando a pieni polmoni, stiamo ancora trascorrendo buona parte della nostra giornata in casa, dove gli arredamenti e l’illuminazione sono essenziali.
Studiare, lavorare, collegarsi in riunione, cucinare… sono tutte attività che vorremmo vivere in modo “leggero” e con tuti i comfort del caso.
In questo contesto, anche l’adeguata illuminazione degli ambienti risultano determinanti.
Se può sorgere l’esigenza di ripensare gli spazi della propria abitazione, questo vale sempre anche per il sistema di illuminazione.
Spazi e luce
Ridisporre gli spazi dei nostri arredamenti e i sistemi di illuminazione, infatti, non significa solo spostare dei mobili, andando per tentativi: il nostro benessere quotidiano merita forse il contributo di una mano esperta.
I nostri progetti per l’illuminazione
I progettisti di Dalla Rosa, grazie alle rese fotorealistiche realizzate con proiezioni tridimensionali, possono aiutarti a trovare le migliori soluzioni pratiche, dando il massimo valore all’estetica della tua abitazione.
Capire come creare la giusta luce per la scrivania, ad esempio, non è una cosa da poco, e gli effetti si sentono soprattutto a fine giornata.
Ecco che la scelta della lampada da tavolo e da scrivania può fare la differenza e permetterci di vivere più in relax le nostre ore davanti al pc o ai libri.
Gli arredatori Dalla Rosa
I nostri arredatori ti aiutano a trovare le migliori soluzioni che combinano luce generale dell’ambiente, quella specifica, la disposizione delle scrivanie e la luce naturale, per garantire il benessere della vista e non creare affaticamento.
L’illuminazione su misura
Sulla base degli spazi abitativi, valuteremo se suggerire lampade con faretti orientabili o con sistemi di lampade con regolazione di intensità, in modo da creare il giusto rapporto tra le varie sorgenti luminose e non pregiudicare la vista.
Entra nella nostra sezione arredamenti su misura per visionare i render fotorealistici realizzati dal nostro ufficio progettazione.